Come partecipare

Non è necessaria alcuna registrazione all’evento, tutti possono partecipare, ovunque si trovino, purché si rispettino le regole del Challenge sull’esposizione dei tag di riferimento. L’unica condizione necessaria per rendere visibili le vostre foto e quindi poter concorrere all’assegnazione dei premi è che il vostro profilo Instagram sia PUBBLICO e non privato.

Se usi Twitter cerca l’account @versiliatoday e clicca su Follow in modo da ricevere i tweet sulla tua dashboard oppure ricerca il tag #carnevaleviareggio14
Se invece accedi da Facebook cerca la pagina Scatta il Carnevale e diventa fan.

Ciascuna foto pubblicata su Instagram dovrà riportare OBBLIGATORIAMENTE TUTTI E TRE i tag ufficiali dell’evento, che sono #carnevaleviareggio14 #igersitalia e #igerstoscana. Potrai inoltre decidere di partecipare ad una sotto categoria mettendo uno dei tag sotto riportati.

I premi speciali invece premieranno la foto più bella legata ad uno dei temi di riferimento

#carrocarnevale: ritrae le costruzioni in cartapesta sia di Viareggio che non.
#maschera: ritrae maschere di carnevale singole o di gruppo sia a Viareggio che non.
#selfie: autoscatti legati al carnevale.
#paesaggi: ritrae luoghi, panorami o punti di vista particolari, sempre con un richiamo all’elemento carnevalesco.
#food: ritrae cibi tipici, ricette, luoghi, momenti di degustazione durante il periodo di carnevale.
#dayafter (quando tutto finisce): ritrae persone, luoghi, oggetti al termine delle manifestazioni del carnevale.

Chi può partecipare

Tutti possono partecipare al challenge, senza limite di età, purchè in possesso di uno smartphone o tablet che supporti l’applicazione Instagram. Il profilo deve ovviamente essere pubblico e le foto visibili a tutti!

Durata del Challenge

ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE
Vista l’elevata partecipazione al challenge Scatta il Carnevale, i promotori hanno deciso di prorogare la possibilità di postare foto oltre il termine del corso del 9 marzo p.v. alle 21, per permettere a tutti di caricare foto su Instagram ∞.
Il contest TERMINERA’ ALLE ORE 24 DI MARTEDì 11 MARZO 2014

Il Challenge durerà da Giovedi 27 febbraio 2014 fino alle ore 24 di martedì 11 marzo 2014

IMG_0100_mini

Come si Gioca

scatta le tue foto via Instagram e condividile tramite il tuo account personale su uno dei seguenti social media Twitter, Google+ o Facebook. Saranno considerate in concorso solo foto inedite scattate e pubblicate nell’arco temporale sopra indicato. Chiunque pubblichi una foto deve possederne la proprietà intellettuale. Non importa quando sia stata scattata la foto, è valida al fine del challenge la data di pubblicazione online su Instagram

Come si Vince

i premi saranno assegnati ad insindacabile giudizio da una giuria speciale composta da 9 giurati.
Un rappresentante per ognuno dei soggetti promotori e partner, Versiliatoday, Wishversilia, 2Muv, Ass.ne Carnevalari, Fondazione Carnevale, Instagramer Italia e da 3 fotografi professionisti.

Cosa si Vince

  1. Apple Ipad Air 16gb

  2. Samsung Galaxy S4

  3. Roma: 2 notti per 2 persone

Guarda la lista completa di tutti i nostri premi